PUNTI VENDITA

Via F. Ughelli 30-32
  Tel: 06-78.14.08.39    06-78.35.92.33
  Orario asporto: 10:00-23:00  Orario domicilio: 18:30-22:15
  Zone servite: Appio Latino, S. Giovanni, Quadraro, San Saba, Centro storico, Tuscolano, Torpignattara, Labicano

Via G. Pallavicini 11-13-15
  Tel: 06-52.93.900 ra in caso di linea fissa guasta 334-76.71.734 oppure 346-37.22.376
  Orario asporto e domicilio: 18:30-22:15
  Zone servite: Torrino, Mostacciano, Laurentino, Spinaceto, Eur, Vitinia

MODALITA' DI ACQUISTO E CONSEGNA

  • chiama il centralino del punto che ti è più vicino e ordina ciò che desideri, siamo sempre aperti (tranne il 24, 25 e 31 dicembre) negli orari riportati ad inizio pagina.
     
  • chiedi delle nostre offerte, ricorda però che non sono cumulative. Ricorda anche che deve essere tua cura richiederle, non è obbligo del centralinista applicarle automaticamente.
     
  • fissa l'ora di consegna in accordo con il centralino, ricorda però che la pizzeria si riserva 15 minuti di anticipo o ritardo sull'orario fissato per la consegna. Anche se è nostra politica consegnare all'orario stabilito. Comunica l'indirizzo ed il tuo numero di telefono. La pizzeria userà tali dati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per la consegna della merce ordinata.
     
  • chiedi il conto e comunica la tua eventuale necessità di resto. Fai attenzione, il prezzo effettivo di vendita è quello sull'ultimo volantino distribuito. I prezzi sul sito potrebbero essere aggiornati con ritardo. Il pagamento può avvenire in contanti o attraverso BUONI PASTO. I buoni pasto devono avere almeno 2 mesi di validità prima della scadenza. Chiedere al nostro centralino quali sono i buoni pasto accettati (sono accettati i principali buoni pasto). Solo se ritiri la merce direttamente nei nostri punti vendita o attraverso i servizi on-line (just-eat ecc.) puoi pagare con CARTA DI CREDITO.
     
  • la consegna è gratuita solo se superi il minimo d'ordine che è di 7 euro (fuori zona 12 euro)
     
  • ritira e paga la merce direttamente sull'uscio di casa. I nostri pony non sono autorizzati ad entrare nelle abitazioni dei clienti.
     
  • puntualità e cortesia: la nostra catena di pizzerie si impegna per un servizio di qualità. Ci impegniamo quotidianamente a servire prodotti di qualità con puntualità, ma talvolta possono esserci degli inconvenienti. Quando questo avviene ricorda che faremo quanto possibile per risolvere il problema. A te, gentile cliente, chiediamo solo un pò di pazienza e di cortesia.